Gli Istituti che si avvalgono del supporto dell’ITT “Panella-Vallauri” sono pregati di attenersi ad alcune semplici regole per garantire l’uniformità della documentazione.
Gestione Privacy.
Ciscun Istituto garantisce tramite apposita lettera, che l’elenco degli alunni della propria scuola sià già autorizzato con il singolo consenso informato del genitore o dell’alunno (se maggiorenne). L’istituto ITT “Panella-Vallauri” recepisce l’elenco degli alunni con l’autorizzazione del Dirigente Scolastico al fine di poter usare la base dati per la creazione e la gestione dei corsi.
Se l’elenco degli alunni non è comprensivo di email dello studente, sarà possibile fa completare all’alunno stesso tale fase, successivamente l’alunno dopo aver fatto il primo accesso al sito www.itirctraining.it con le credenziali che saranno comunicate all’Istituto, provvederà a modificare il proprio profilo, inserendo la propria email corretta.
La stessa procedura è possibile usarla anche per l’elenco (in formato .csv) dei docenti.
In allegato si pubblica il file in formato .csv per poter inserire l’elenco degli alunni del singolo Istituto. file esempio
L’email di riferimento per informazioni o supporto è: webmaster@itirctraining.it
Per poter dare seguito alla creazione dei corsi è necessario inviare:
- Elenco Classi (solo nome classe) (formato documento)
- Elenco Docenti (Cognome e Nome e Disciplina) (formato documento)
- Elenco Discipline (formato documento)
- File in formato .csv con l’elenco degli alunni
- File in formato .csv con l’elenco dei docenti