Richiesta password wifi Istituto 2020

    DICHIARAZIONE DELL’INSEGNANTE
    L’insegnante che sottoscrive tale modulo si impegna:
    • Ad usare il proprio dispositivo (tablet-smartphone-portatile) per la gestione del registro elettronico;
    • A non divulgare la suddetta password ad altre persone;
    • A comunicare immediatamente al DS l’eventuale furto, smarrimento o perdita della riservatezza esclusiva della password al fine della sua cancellazione e/o sostituzione;
    • A prestare la propria opera usando la normale diligenza richiesta rispetto all’attività esercitata, dalle leggi e dalle norme deontologiche della professione;
    • Di rendere partecipe il DS di ogni decisione o scelta prima di inviare messaggi a nome e per conto dell’Istituzione scolastica, escludendo progetti, proposte, iniziative di tipo didattico o di tipo informativo.
    Dichiara di essere a conoscenza:
    • Che utilizzi impropri delle suddette credenziali, sono puniti a norma di legge;
    • Che l’utilizzo del servizio verrà bloccato in caso di utilizzi inadeguati della sopra citata password, di una sua divulgazione o di un suo smarrimento, come pure in caso di eventuali violazione di legge commesse mediante l’utilizzo della stessa.

    Il Docente:

    Si richiede la password wifi dell'ITT "Panella-Vallauri" RC