BANDO DI CONCORSO DELLA BORSA DI STUDIO “ LARIZZA “
presso I.T.T. “ Panella-Vallauri” di Reggio Calabria
Il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 27/11/2015, , ha bandito il concorso per la Borsa di studio “Larizza”.
Sono messe a concorso:
- N. 5 borse di studio dell’importo complessivo di €.929,68
In conformità di quanto è sancito nell’atto di donazione, la borsa di studio è assegnata annualmente a n. 5 alunni, particolarmente meritevoli per doti morali e intellettuali, per spiccata attitudine allo studio e che siano nel contempo sprovvisti di possibilità economiche.
Gli aspiranti alla borsa di studio devono presentare presso gli uffici di Segreteria di questo Istituto, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso, la domanda di partecipazione intestata al Dirigente Scolastico, redatta sul modello fornito dalla segreteria di questo Istituto e corredata da quanto richiesto nella domanda stessa.
La partecipazione al concorso per la borsa di studio è riservata agli alunni dell’Istituto che abbiano frequentato almeno un anno l’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Panella-Vallauri”, che abbiano conseguito la promozione con la media di 7/10 o la maturità con un punteggio equivalente e che non abbiano riportato sanzioni disciplinari di sospensione dalle lezioni di durata superiore a 3 giorni. Soltanto ad uno degli alunni maturati partecipanti al concorso può essere assegnata una borsa di studio, anche se più di uno risulta utilmente collocato in graduatoria.
Per quanto non previsto nel presente bando, valgono le norme del relativo regolamento.
PUBBLICATO ALL’ALBO IN DATA 11/12/2015
Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Anna Nucera)